Carriera

Alla CNL lavoriamo ogni giorno per soddisfare, o addirittura superare, il nostro obiettivo di crescere insieme ai nostri pazienti per offrire un servizio sostenibile ad elevata specializzazione.

Questo impegno per i nostri pazienti, ne richiede un altro con i nostri dipendenti. Siamo orgogliosi del nostro ambiente di lavoro accogliente e solidale e delle opportunità che offriamo per la formazione e lo sviluppo del nostro staff.

Al momento ci sono posizioni aperte per il personale nei dipartimenti di Nutrizione, Psicologia e per il settore Amministrativo BackOffice. Se credi di possedere i requisiti per le posizioni in oggetto, mandaci il Tuo CV e permettici di valutare il Tuo profilo come potenziale nella nostra azienda.
È possibile inviare il proprio curriculum per e-mail usando il modulo contatti accessibile dal bottone in calce inviando con l’osservazione “Candidatura e l’indicazione del dipartimento di interesse” e ti contatteremo qualora il tuo profilo risultasse idoneo.

POSIZIONE PER IL SETTORE NUTRIZIONE

Si offre una posizione in CNL a un laureato/a in Dietistica e/o scienze della Nutrizione Umana con esperienza di almeno 2 anni di Tirocinio ospedaliero Certificato che abbia dimestichezza con elaborazione di piani nutrizionali in Nefrologia, Neurlogia, Oncologia, Diabetologia e Cardiologia; buona conoscenza dei farmaci e dei protocolli medico-sanitari piu comunemente applicati nel trattamento delle patologie di cui alla materia e si richiede conoscenza tecniche quali BIA, Calorimetria indiretta, plicometria e antropometria. Richiesta volontà costante di aggiornamento, flessibilità, propensione al lavoro di squadra, capacità di relazione con il paziente e con gli altri membri dello staff. Al candidato sarà offerta una posizione di sicuro interesse in un ambiente ad elevata produttività stimolante sia da un punto di vista umano che scientifico.

POSIZIONE PER IL SETTORE PSICOLOGIA

Si offre una posizione in CNL a un laureato/a in Psicologia e/o scienze e Tecniche Psicologiche con esperienza di almeno 2 anni di Tirocinio preferibilmente ospedaliero che abbia dimestichezza con il counseling individuale e di gruppo in casi di BED, AN e BN. Si richiede abilità nel trattamento del bambino e possibilmente del bambino con problematiche di DCA e/o familiari. Si richiede esperienza nella gestione del disagio emotivo nel paziente grave. Richiesta volontà costante di aggiornamento, flessibilità, propensione al lavoro di squadra, capacità di relazione e interazione con i membri dello staff. Al candidato sarà offerta una posizione di sicuro interesse in un ambiente ad elevata produttività stimolante sia da un punto di vista umano che scientifico.

Si cerca un candidato da inserire nel settore HR e Back office. Esso dovrà gestire fatture e forniture, gestire il personale e collaborare con gli altri membri del Board aziendale.

Si cerca anche personale da inserire in segreteria. La segreteria amministra le agende del settore nutrizione e del settore psicologia, comunica con i professionisti e con i pazienti. Si richiede uso del sistema macOSX, Numbers Pages e Keynote. Si cerca un candidato/a in grado di lavorare con i principali pacchetti office e Google aziendali. Necessaria la conoscenza dell’inglese, Gradita la conoscenza del tedesco.

IL PERSONALE DI CNL

  • Nutrizione
  • Psicologia
  • Direzione e HR
  • Amministrazione e Segreteria
  • Relazioni con il pubblico

Pensi di poter lavorare con noi?

invia il tuo CV e sarai ricontattato al piu presto